annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice sconto Amazon scaduto

9 RISPOSTE 9
Didadent
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto il codice sconto per acquistare il router su Amazon ma risulta scaduto
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu.lia13,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

giu.lia13
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche a me il codice risulta scaduto.
0 Kudos
Semhell
Grande
Grande
Buona sera, ho riscontrato lo stesso problema, anche il mio codice sconto risulta scaduto.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernesto18, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ernesto18
Grande
Grande
Salve. Dopo aver acquistato una SIM solo dati ho ed aver ricevuto il codice sconto per il router, questo lo indica come "scaduto" appena inserito. Grazie per l'attenzione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ngualdi_0902206872,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anche a me dice che il codice promozionale è scaduto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wildnove, sei riuscito ad utilizzare il codice? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
wildnove
Benvenuto
Benvenuto
Quando provo ad acquistare il router TP-LINK Archer MR600 su amazon inserendo il codice sconto ricevuto tramite email, amazon mi da l'errore "Il codice promozionale inserito è scaduto"
0 Kudos