annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento a Xbox one

8 RISPOSTE 8
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Un operatore virtuale con banda limitata per il gioco on line… è semplicemente la soluzione sbagliata. E subito anche la più economica.
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Già .
Io sono fortunato a casa mia perché arriva segnale da 3 antenne è praticamente siamo poche case.
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@SalvatoreGX 

Essendo in Italia, direi che le infrastrutture sono nettamente insufficienti rispetto alla effettiva richiesta.

Le BTS saturano anche semplicemente perché gli utenti si agganciano ad un'unica banda, in genere la 20, o perché sono distanti dall'antenna o perché usano modem 4G Cat 4 (quindi monobanda, senza aggregazione).

Tim usa quasi esclusivamente la 20 e, se si è fortunati, anche la 3, nelle zone extraurbane, quindi è facile capire perchè la loro FWA è proposta a 30Mbps in download e 3 in upload (sperando non ci sia troppa gente collegata).

Lato Vodafone, ci sono talmente tanti virtuali che il numero di utenti collegati per BTS è notevole: il colpo di grazia è stato l'arrivo di PosteMobile in un autobus già di suo affollato.

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Che poi io ho dei dubbi riguardo le bts sature
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il gioco online al giorno d'oggi si basa sul concetto tipicamente americano che le reti siano tutte cablate in fibra ottica. Pensare che uno abbia l'ADSL o una rete 4G su BTS satura non rientra nello standard di un paese civile nel ventunesimo secolo, in quanto è considerata la condizione di infrastrutture di un paese del terzo mondo.
Ecco come l'Italia è vista dagli altri stati dal lato telecomunicazioni.
0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

e oltretutto c'è il problema del NAT

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Pensaci bene perché quando xbox comincerà a scaricare tanti dati verrai bloccato da HO .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

SSID è il nome della tua WIFI o nel caso del hotspot del tuo telefono...

0 Kudos
Ombra666
Grande
Grande
Buongiorno sto cercando d configurare l Xbox one ma lo stesso Xbox nn riconosce l hotspot del mio telefono…vorrei provare a configurarlo manualmente ma mi chiede l’SSID…e altro dove trovo questi parametri?…grazie e buona giornata
0 Kudos