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Come è possibile?

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cece91,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. 

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Cece91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono mesi che i giga in mobilità funzionano in modo a dir poco vergognoso, una persona che fa' affidamento si trova sempre frustrata nel non riuscire ad eseguire nemmeno le azioni più semplici. Prendere un biglietto controllare il conto a volte ci metto un minuto per vedere una pagina caricata è assurdo vedo lamentele in qualsiasi ambito io con l' etica lavorativa che ho mi vergognerei anche solo per la metà dei disservizi in qualunque ambito è vergognoso
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