annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contatto un operatore?

Mazzu72
Grande
Grande
E possibile parlare con un operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristiano3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Fiorenzo62, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Fiorenzo62
Grande
Grande
Salve volevo avvisare che qui nel comune di Sampeyre CN non va la telefonia e internet , sto' usando la linea di un'altro operatore, rimango in attesa.
Saluti
0 Kudos
cristiano3
Grande
Grande
la linea internet si interrompe spesso insopportabile adesso dovrò cambiare gestore anche perché non si può parlare con nessun operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angiekiara, puoi trovare il Puk sia sul cartoncino ricevuto insieme alla Sim che nell'area personale dell'App/sito (dal menù clicca sul numero, poi su "Gestisco il mio profilo" e poi dinuovo sul numero in oggetto nel tab "I miei numeri"). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lully87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Angiekiara
Grande
Grande
Ho perso il puk dil mio telefono mi poi aiutare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti allego tutti i riferimenti del servizio clienti. per mia esperienza il contatto sulla pagina Facebook funziona bene. Mi raccomando manda un messaggio privato perché i tuoi dati non siano visti da tutti
0 Kudos
lully87
Grande
Grande
Salve ho bisogno di contattare un operatore come posso fare?
0 Kudos