annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare autoricarica

N67via
Grande
Grande
Vorrei disattivare servizio di autoricaricarica sulla mia post pay
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @N67via, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Ho provato a disattivare autonomamente l’auto ricarica ma da tutte le sezioni mi fa vedere la modifica e la cancellazione ma queste sono in chiaro e non sono cliccabili. Non riesco a disattivarle
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.Chiacchio, potrei avere  i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. 

0 Kudos