annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare offerta

vlnt
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera dovrei disattivare l'offerta prima del prossimo rinnovo, come devo procedere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
FEDEZ87
Grande
Grande
Ciao, ti informo che con ho non è possibile disattivare la propria offerta, in quanto non è prevista una tariffazione base a consumo.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@vlnt basta che non ricarichi e l’offerta non si rinnoverà. Ovviamente la sim non funzionerà.
0 Kudos
Pasqualino89
Grande
Grande
Dovrei togliere ho voglio passare ad un altro operatore come si fa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualino89, se vuoi fare portabilità ad altro gestore dovrai farne richiesta proprio al gestore di atterraggio. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
NinoSpin
Grande
Grande
Se passo ad un altro operatore e ho in scadenza il mese con Ho, ma non voglio ricaricare e mancano 2 euro, quel credito che fine fa? Mi verrà trasferito con la portabilità?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@NinoSpin si, ma Ho trattiene 1.50,poi dipende se hai del credito e non riesci a fare portabilità prima del rinnovo perdi tutto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NinoSpin, quando fai richiesta di passaggio ad altro operatore il credito presente al momento della portabilità ti viene trasferito sull'altra sim solo se ne hai fatto richiesta durante la procedura di inserimento portabilità oppure tramite bonifico bancario se ne farai richiesta ad avvenuta portabilità. Se hai in scadenza la promozione e il giorno della scadenza non è ancora avvenuto il passaggio il credito presente sulla sim ti viene scalato per il rinnovo . Buona serata.

0 Kudos