annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare offerta

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Soso2. Ti ripeto, tu non puoi fare nulla per modificare il corso degli eventi. Nel tempo necessario al passaggio al nuovo operatore, il sistema, trovando, come nel tuo caso, credito residuo sufficiente nel giorno della scadenza, rinnoverà l'offerta.
0 Kudos
Soso2
Grande
Grande
Quindi mi conviene aspettare il passaggio del nuovo gestore perdendo il credito che attualmente ho sulla sim ho.giusto??
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soso2, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Soso2. Non puoi fare nulla, finché il sistema troverà credito sufficiente, l'offerta si rinnoverà.
0 Kudos
Soso2
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio ad un altro gestore ma domani si dovrà rinnovare l offerta..come posso disattivare l’offerta per mantenere il credito che ho?? La nuova sim mi arriverà lunedì😅
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nina23. Se smetti di ricaricare, l'offerta si blocca, il credito della SIM scende in negativo per la differenza tra l'importo non ricaricato e il residuo presente ma non ti verranno scalati ulteriori rinnovi, cioè il negativo non crescerà nei mesi in cui continuerai a non ricaricare, sarà l'unica cifra che dovrai caricare quando deciderai di tornare ad attivare la tua offerta. Ricorda però che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica e, a partire dall'undicesimo, potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS.
Se invece vuoi disattivare definitivamente l'offerta, scrivi Recesso sulla barra di ricerca qui sopra, apri il risultato che ti compare scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo ad apparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Se decidi di recedere dal contratto, avrai diritto al rimborso dell'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.
0 Kudos
Nina23
Grande
Grande
Vorrei disattivare l'offerta che numero devo chiamare
Nina23
Grande
Grande
Vorrei disattivare l'offerta che numero devo chiamare
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NinoSpin, quando fai richiesta di passaggio ad altro operatore il credito presente al momento della portabilità ti viene trasferito sull'altra sim solo se ne hai fatto richiesta durante la procedura di inserimento portabilità oppure tramite bonifico bancario se ne farai richiesta ad avvenuta portabilità. Se hai in scadenza la promozione e il giorno della scadenza non è ancora avvenuto il passaggio il credito presente sulla sim ti viene scalato per il rinnovo . Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@NinoSpin si, ma Ho trattiene 1.50,poi dipende se hai del credito e non riesci a fare portabilità prima del rinnovo perdi tutto
0 Kudos