
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Soso2, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se invece vuoi disattivare definitivamente l'offerta, scrivi Recesso sulla barra di ricerca qui sopra, apri il risultato che ti compare scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo ad apparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Se decidi di recedere dal contratto, avrai diritto al rimborso dell'eventuale credito residuo della SIM secondo le modalità previste.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @NinoSpin, quando fai richiesta di passaggio ad altro operatore il credito presente al momento della portabilità ti viene trasferito sull'altra sim solo se ne hai fatto richiesta durante la procedura di inserimento portabilità oppure tramite bonifico bancario se ne farai richiesta ad avvenuta portabilità. Se hai in scadenza la promozione e il giorno della scadenza non è ancora avvenuto il passaggio il credito presente sulla sim ti viene scalato per il rinnovo . Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »