annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come evitare le chiamate mentre si é in conference call e ricevere sms "ti ho cercato"

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona domenica, cercavo una soluzione per domani, di solito il lun o merc ho una conference call o un corso on line ec...di solito mi collego col tablet se sono fuori o da ufficio o casa col pc, ma a volte capita che cambino orari e non abbia pc o tablet con me e mi collego da cellulare
Per evitare chiamate durante la diretta, non essendoci una opzione di blocco chiamate in entrata, devio le chiamate verso un numero inesistente. E tutto ok. Ma solo ora mi sono accorta, chiamando me stessa dal cel n2(sempre di Ho) che così facendo non arriva sms che avvisa che qualcuno mi ha cercata perché il sistema non invia tale messaggio se viene impostato un trasferimento.
Dunque, per restare in pace on line senza ricevere chiamate e al contempo ricevere un eventuale messaggio che mi han cercato come si potrebbe fare? Non é proprio possibile bloccare temporaneamente le chiamate in entrata? Oppure deviarle come sto facendo ma al contempo venire avvisati se nel frangente qualcuno ci avesse contattato?
Scusate per il poema ma volevo spiegare bene😇
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo con la rete dati non esiste 

x evitare le chiamate indesiderate mettevi modalità aereo + wi-fi ma da quanto leggo non hai una linea fissa :/ 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto2020, non è possibile bloccare le chiamate durante la connessione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao ho risolto trasferendo tutte le chiamate a un numero inesistente
0 Kudos