annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Gianfranco21
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ero in grecia e mi sono spostato sull'isola di rodi costeggiando la costa in 3 ore ho consumato 4,5 giga e ho utilizzato la rete dati ad intermittenza cpn continuamente vorrei sapere perché di questo consumo esagerato
0 Kudos
Gianfranco21
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
I miei giga in grecia sono quasi terminati in poche ore npn capisco perche
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@fati3. Potresti gentilmente specificare meglio il problema? Grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raf24. Chiama da linea ho. il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788 da lun a sab da ore 8 a ore 22 e dom e festivi dalle 8 alle 20.
0 Kudos
fati3
Grande
Grande
Buona serata mi serve aiuto ho la mia scheda come faccio recuperare il mio numero
0 Kudos
Raf24
Grande
Grande
Operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@vvernillo. Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure telefona gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
vvernillo
Grande
Grande
Avrei bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paoletto47. Non si può risolvere nell'immediato, perché una volta avviata, una portabilità non può essere interrotta fino al suo compimento. Avendo inserito foto sbagliata di SIM, non andrà a buon fine. Attendi notifica di suo non buon esito e ne richiedi una nuova, inserendo ovviamente la foto corretta della SIM.
0 Kudos
Paoletto47
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato la SIM ho ieri con la portabilità, ma ho mandato la foto sbagliata della mia attuale SIM
Come si può risolvere
0 Kudos