annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Roxy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei parlare con un operatore urgente grazie
0 Kudos
Roxy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Urgente grazie
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy75, inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della tua richiesta. Ti risponderemo al più presto. Buona serata

0 Kudos
Moon22
Grande
Grande
Ho un problema con una offerta come faccio a contattarvi in privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moon22,

per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Resto in attesa. Buona serata

0 Kudos
Robygul
Grande
Grande
Salve, ricarico ogni mese e mi ritrovo il mese successivo sempre con 0,2 centesimi cosa sta succedendo?
0 Kudos
Vale_95
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere come mai non ho ancora arrivo il mio vecchio numero 388*******. Stamattina mi sono svegliata che con Fastweb non avevo ‘nessun servizio’ dunque ho sostituito la sim. Perché non ho ancora il mio vecchio numero?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale_95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robygul, puoi verificare il dettaglio del traffico e delle ricariche effettuate con i relativi rinnovi della promozione direttamente nell'area personale dell'App o del sito. Ti informo anche che non abbiamo servizi a pagamento e sulle nostre Sim è presente un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos