annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
Aniuccia
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve come faccio a parlare con un operatore?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aniuccia, puoi contattarci al 192121 da numero ho.mobile o al 800688788 da rete fissa o altro gestore. Se vuoi puoi anche scriverci sulla nostra pagina Facebook o mandarci un messaggio privato sulla Community. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabri87
Grande
Grande
Devo configurare il 3G in 4G
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabri87, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Hai la necessità di configurare il tuo smartphone? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frale
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile parlare con un operatore perché ricevono tante chiamate, e nemmeno è possibile scrivere a un operatore, se si ha un problema come lo devo risolvere.
Fra 2 giorni vi prenderete il mensile e tutto oggi non mi arriva il saldo del vecchio operatore
0 Kudos
Sp1
Grande
Grande
Vorrei sapere come fare per attivare il servizio ti ha cercato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sp1, il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Per maggiori info visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
6565
Grande
Grande
Non è accessibile
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @6565 in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Buona giornata.

0 Kudos
Marilena70
Grande
Grande
Ho sentito che in questi giorni la compagnia telefonica Ho Mobile è stata oggetto di ackeraggio 😳 quali comportamenti da utente devo utilizzare visto che nei dati Sono ci sono dati sensibili? Grazie
0 Kudos