annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
vvernillo
Grande
Grande
Avrei bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paoletto47. Non si può risolvere nell'immediato, perché una volta avviata, una portabilità non può essere interrotta fino al suo compimento. Avendo inserito foto sbagliata di SIM, non andrà a buon fine. Attendi notifica di suo non buon esito e ne richiedi una nuova, inserendo ovviamente la foto corretta della SIM.
0 Kudos
Paoletto47
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato la SIM ho ieri con la portabilità, ma ho mandato la foto sbagliata della mia attuale SIM
Come si può risolvere
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vittoria58. Chiama da linea ho. il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven da ore 8 a ore 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure gratuitamente da qualunque operatore all'800688788.
0 Kudos
Vittoria58
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@79021605. Sì. Pagherai un costo di attivazione di €29,90 più il costo della prima ricarica e potrai mantenere il costo mensile dell'offerta solo se attiverai l'autoricarica.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @79021605, certamente. Il passaggio in ho. può essere effettuato da qualsiasi operatore presente sul mercato. Visita il sito https://www.ho-mobile.it/ e scegli l'offerta che fa per te. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
79021605
Grande
Grande
Salve posso portare un numero vodafone su ho
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Rosario21,
chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Rosario21
Grande
Grande
Buonasera come faccio a parlare con un operatore? Grazie mille anticipatamente
0 Kudos