annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
128 RISPOSTE 128
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco92 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Franco92
Benvenuto
Benvenuto
Salve ho bisogno di parlare con un operatore
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biker2 ,  ci appoggiamo sulla rete Vodafone. Con noi hai il 99% della copertura in Italia.  Dai un'occhiata alle nostra offerte, ecco il link: https://www.ho-mobile.it. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Alevac
Grande
Grande
Per favore mi contattate perché a mio figlio non sono riportartiti i giga. Il cell è a mio nome. I soldi sono stati presi. Sono già 24 ore che è così. Grazie
0 Kudos
Biker2
Grande
Grande
Come faccio a parlare con l’operatore vorrei sapere l’HO se va sotto rete Fastweb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @belfa, non abbiamo offerte specifiche per queste chiamate. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
belfa
Grande
Grande
buonasera vorrei sapere se c'è qualche offerta per chiamare un numero di rete fissa in Romania
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafort, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Frafort
Grande
Grande
Grazie dell'avviso...si hanno ripristinato il servizio ma internet dati funziona malissimo ancora..però si riesce a telefonare e usare whatsapp e altro...speriamo bene che a breve possa funzionare tutto... 🙋‍♂️
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafort , ti confermo che sulla zona indicata è presente un disservizio, i nostri tecnici sono a lavoro per una rapida risoluzione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos