annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
138 RISPOSTE 138
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Angi14,
la SIM TIM e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Saluti.
0 Kudos
Angi14
Benvenuto
Benvenuto
Sono bloccata con la portabilità da TIM a HO. Dovrei parlare col servizio clienti
0 Kudos
Andreea3
Grande
Grande
Perché non funziona la linea internet?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariooooo, per parlare con un operatore puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 192121, oppure al numero gratuito 800688788 da qualsiasi operatore o da rete fissa. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mariooooo
Grande
Grande
Ho bisogno di parlare
Con un operatore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @47mario, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
47mario
Grande
Grande
perchè da un pò mi compare in apertura una finestra con richiesta di codice che in automatico si annulla ed accedo al sito ho?
secondo quesito:
con telefonata a Cell spagnolo in spagna ho avuto un addebito. è corretto? grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pier22. Chiama da linea ho. il 192121 oppure gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa l'800688788, selezionando in entrambi i casi l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20.
0 Kudos
Pier22
Grande
Grande
Vorrei parlare con un operatore
0 Kudos
Mau511
Grande
Grande
Se possibile vorrei un numero ho
0 Kudos