annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
121 RISPOSTE 121
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafort, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Frafort
Grande
Grande
Grazie dell'avviso...si hanno ripristinato il servizio ma internet dati funziona malissimo ancora..però si riesce a telefonare e usare whatsapp e altro...speriamo bene che a breve possa funzionare tutto... 🙋‍♂️
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frafort , ti confermo che sulla zona indicata è presente un disservizio, i nostri tecnici sono a lavoro per una rapida risoluzione. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Frafort
Grande
Grande
Sono nella zona Calabria comune di Santa Maria del Cedro cap 87020
0 Kudos
Frafort
Grande
Grande
Buongiorno perché la rete ho mobile da stanotte non funziona... Come posso fare perché ci lavoro con il telefono... E in 2 telefono manca la rete ho... Fatemi sapere se posso chiamare tramite whatsapp perché ho la wifi adesso grazie
0 Kudos
Max176
Grande
Grande
Risolto
0 Kudos
Max176
Grande
Grande
Ho problemi con l'hotspot
0 Kudos
Matola1969
Grande
Grande
Ho problemi riguardo la velocità di navigazione
0 Kudos
Corvin
Grande
Grande
Buonasera,Perché prima pagavo€4,99 mentre non so da quando, sto pagando € 5,99 al mese. Poi nonostante ciò dal pomeriggio fino alla sera tardi il segnale è molto debole. Spero di risolvere il problema, altrimenti sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio715, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos