annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a parlare con un operatore?

ho.risolto Vai alla soluzione
smile64
Grande
Grande
La settimana scorsa ero in crociera, ho pagato importo della connessione Internet (pacchetto whatsapp). Perché adesso lo devo pagare di nuovo. Sono in negativo dopo che ho fatto 10€ di ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono arrangiata a fare tutto. Ma non mi hanno passato il credito e la tariffa è rimasta quella vecchia ... Cosa devo fare Adesso poi la tariffa dovrebbe essere Max euro 7.50 euro se non ricordo male
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linda17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Linda17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto una richiesta di portabilità e dopo vari tentativi non è andata a buon e visto l'urgenza ho fatto poi con altro operatore (al primo tentativo). Mi avete consigliato voi in negozio e confermato telefonicamente questo ed adesso mi ritrovo a pagare 14€ anche se non é andata a buon fine la portabilità, ho un nr. nuovo e non mi proponete alcuna offerta per variare, ci sono soluzioni? Il problema lo avete creato voi ....ho aspettato fino adesso ma nulla....Attendo urgente riscontro
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielasalvat91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Come faccio per parlare con un operatore? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cassandra1991,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata.

0 Kudos
Cassandra1991
Grande
Grande
Buongiorno. Sulla App di Ho risulta che ho il credito residuo, ma quando chiamo dice che sono sotto 7 euro, cosa impossibile perché ho caricato 50 euro due mesi fa e io al mese pago 9,99 €. Con il numero di Ho non riesco a chiamare che mi dice che devo fare la ricarica, che cosa devo fare? Non c'è un modo per parlare ad un operatore.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kelly97, per parlare con un operatore dovrai contattre il servizio clienti al 19.21.21! 

0 Kudos