annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a sapere se i miei dati sono stati sottratti?

Nick29
Grande
Grande
Buongiorno, uso la mia sim ho mobile soprattutto per navigare in internet con router wi fi. Come faccio a sapere se la mia sim è una di quelle oggetto di sottrazione dati, considerato che ultimamente non la ho inserito nello smartphone e quindi non so se mi è stato inviato lo SMS?
Grazie.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inseriscila e verificalo. Ci vuole un minuto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, senza correre e con calma, vai in un negozio HO e sostituiscila. Tanto è gratuita. E se trovassi anche un rivenditore disonesto che ti chiede €5 secondo me vale la pena spenderli e togliersi ogni dubbio
0 Kudos
Nick29
Grande
Grande
Grazie per la risposta. L'altro giorno la ho inserita nello smartphone per circa un'ora ma non ho ricevuto nessuno SMS. In ogni caso provvederò a cambiare la scheda.
0 Kudos
Arianna77
Grande
Grande
A trovarla una sim...sono esaurite
0 Kudos
Orebest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E sostituire la sim?
0 Kudos
Pegaso1964
Grande
Grande
Buongiorno! Altro che disonesti, ci sono centri pluri marchi che anziché cambiarti la SIM, ti dicono che le hanno esaurite e ti convincono a passare presso altri operatori. Truffatori è a dir poco.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha provveduto ad informare, con delle specifiche comunicazioni, soltanto gli utenti che risultavano coinvolti. Resta comunque valida la possibilità di sostituire la SIM presso uno dei nostri negozi. Trova quello più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Per eventuali ulteriori esigenze resto a disposizione in privato. Buona serata!

0 Kudos
Livio74
Grande
Grande
Buongiorno ho dei dubbi se erroneamente cancellato SMS e possibile verificare se i miei numeri sono stati interessati ,Grazie
0 Kudos
Livio74
Grande
Grande
Buongiorno ho dei dubbi se erroneamente cancellato SMS e possibile verificare se i miei numeri sono stati interessati ,Grazie
0 Kudos