annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona il riparti - restart della offerta e quando diventa disponibile?

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Come già detto sopra  dal Capo ho.fficina:  "Riparti sarà disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Per poterlo richiedere il credito residuo dovrà essere sufficiente a coprire il costo del rinnovo anticipato dell' offerta." Basta leggere Smiley Felice

FULVIA94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando sarà possibile fare il restart perché mi scade la promo tra 12 giorni e ho solo 4 giga.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gdelvecchio, come comunicato in precedenza il servizio Riparti sarà disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega residui e lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Per poterlo richiedere il credito residuo dovrà essere sufficiente a coprire il costo del rinnovo anticipato dell' offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buon proseguimento di serata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Buonasera,come da oggetto vorrei sapere quando diventa disponibile la funzione riparti-restart della offerta? Devono finire tutti i GB di essa oppure essere quasi alla fine i GB ed avere credito sulla SIM?
Attendo gentilmente vostri chiarimenti su come funziona tale possibilità di rinnovo anticipato
Grazie e buona serata.
Giacomo.

Giacomo