annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona quando si va all'estero più volte nello stesso mese?

nicolante
Grande
Grande

Salve, sono un utente che ha l'offerta da 5,99 per 70GB

Ebbene, qualche giorno fa sono andato in Spagna ed avevo disponibile i miei 3,3GB di traffico che ho praticamente finito, ora sono tornato in Italia e tra qualche giorno (mi trovo ancora all'interno dello stesso ciclo di fatturazione di quando sono stato in Spagna) andrò in Danimarca per la quale sono sempre previsti 3,3GB. La mia domanda è questa: quando arriverò in Danimarca avrò altri 3,3GB (quindi 3,3GB ogni volta che si va all'estero anche nello stesso mese) oppure ho 3,3GB in tutto da gestirmi per l'estero a prescindere da dove io vada? In questo secondo caso i miei GB una volta arrivato in Danimarca sarebbero già praticamente finiti perchè consumati in Spagna la settimana scorsa.

 

Fatemi sapere, grazie mille dell'aiuto 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@nicolante Tu ogni mese hai a disposizione un tot di GB per l'UE indipendentemente da dove vai. Se in questo mese li hai già finiti e a giorni ti recherai in Danimarca, navigherai a pagamento.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Tu hai 3,3 GB mensili da usare all'estero, finiti i quali devi attendere il rinnovo dell'offerta. Non hai 3,3GB per ogni paese europeo che visiti.
L'unico modo per recuperare i 3,3GB prima della partenza sarebbe terminare i giga in Italia e fare il "riparti" dell'offerta.
0 Kudos