annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mai è da diverse settimane che ho solo 3G?

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky3, sei sicuro di non aver impostato come Tipo di rete preferita 3G/2G? Ti invito a verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo ed a verificare che la configurazione sia inserita correttamente, al seguente link è disponibile la guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lucky3  Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Un consiglio spesso funziona se il tuo cellulare te lo fa fare mettilo in 2g aspetta 50 secondi e lo rimetti in 4g
0 Kudos
Lucky3
Grande
Grande
Scarsa ricezione
0 Kudos