annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come migliorare il servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ma come? Noi siamo qui e vi guardiamo sempreeeeee ❤️❤️

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Si ho.lly ci vedete ma scusa davvero se te lo faccio notare, i problemi non sempre vengono risolti.....ti faccio un'esempio,oltre un mese fa ci avevi detto che il problema dei livelli sarebbe stato risolto e che presto tutti avrebbero avuto il livello che merita in base all'impegno nel blog e invece chi era di colore azzurro @Ghiblos con centinaia e centinaia di post e ho. yea ottenuti con merito continua ad essere azzurro.......Ho.lly come la mettiamo insomma? 🤔
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' già sparita Smiley Sorpreso

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Vaporizzata.....insomma io penso che se dichiari/prometti una cosa poi ci si aspetta che questa cosa avvenga soprattutto se è un capofficina a pronunciarsi😏
DarkChris
Genio
Genio
A quanto pare dopo il covid ci hanno pensato le ferie estive a vaporizzare gli operatori sul forum.☹️
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, ma non fatevi incantare dalle operazioni di marketing come Holly !!
Holly mi sembra come gli spot delle banche che in televisione dicono "portateci i vostri soldi che noi abbiamo a cuore solo voi". Si, come no ?
Già è una furbata di HO il fatto che noi si faccia il lavoro che dovrebbe fare la società.
I post a cui noi diamo una soluzione sono operatori in meno messi come assistenza.
È vero che non ci obbliga nessuno a farlo, però oggettivamente è così.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Fidati che io non mi faccio incantare da nessuno.... osservo,valuto e faccio il punto della situazione,non penso di essere il solo oltretutto😏
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì ma Holly prendetela per quello che è. Un nickname dietro il quale probabilmente non c'è nessuno. Una trovata di marketing appunto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
una trovata di marketing che però si avvale del titolo di capofficina.....e non aggiungo altro, chi ha buone orecchie ha capito penso.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Io aiuto in hofficina e lo faccio x hobby. Però ovviamente anche un riconoscimento farebbe piacere, visto che sono 2 mesi e mezzo che non ne ho più.