annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come migliorare il servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e la cosa penso sia SCANDALOSA/VERGOGNOSA..... poi di chi sia ho.lly realmente sinceramente non mi interessa molto,se con un titolo di capofficina dichiari e prometti alcune cose le persone si aspettano qualcosa, perché noi siamo persone e non nickname in questo blog,spero sia chiaro il concetto.
DarkChris
Genio
Genio
Da marzo qua è incomprensibile la situazione: spariti tutti gli operatori per un mese, per poi arrivati all'estate risparire nuovamente. Vedo operatori che rispondono dopo 5-6 giorni che il tizio ha segnalato, ma dico io, a cosa serve fare ciò?
Bisogna rispondere entro 24 max 36 h non dopo, altrimenti non serve più a nulla. Poi ora sono arrivati i troll appassionati di Iliad, prima c'erano quelli di WC, ora ci sono questi, gente che entra qua per scrivere "non funziona nulla passo a Iliad dove già ero stato in precedenza", allora sei bruciato se fai questi salti della quaglia e poi torni indietro! 😂😂😂
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Concordo, rispondere dopo una settimana a una domanda di un cliente è un pò troppo tardi, si rischia di perderlo.

0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ragazzi, capiamo il vostro risentimento. Ci stiamo adoperando il più possibile per poter risolvere tutti i vari problemi che si sono presentati in questi mesi difficili e pesanti per tutti. Ci affidiamo alla vostra comprensione e vi promettiamo che con il tempo riconosceremo a tutti qullo che gli spetta. Speriamo di continuare ad avervi nella nostra famiglia di ho-Mobile. ❤

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok Ho.lly prendiamo atto di quello che hai scritto e speriamo di vedere presto qualche risultato.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì anche x i riconoscimenti e giustizia dei livelli. 🤞🎖️
Sarebbe gradito che alla risposta in parole, seguissero anche i fatti, dopo un mese dall'ultima risposta. 🤙
Altrimenti è un pó difficile crederci 👻
DarkChris
Genio
Genio
Quando risponde ho.lly💖 io son sempre tranquillo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Si dice che la speranza è l'ultima a morire Smiley Felice

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Proprio così.

0 Kudos