28 RISPOSTE 28
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho.lly

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
01:59 PM
Ciao ragazzi, capiamo il vostro risentimento. Ci stiamo adoperando il più possibile per poter risolvere tutti i vari problemi che si sono presentati in questi mesi difficili e pesanti per tutti. Ci affidiamo alla vostra comprensione e vi promettiamo che con il tempo riconosceremo a tutti qullo che gli spetta. Speriamo di continuare ad avervi nella nostra famiglia di ho-Mobile. ❤
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
01:34 PM
Concordo, rispondere dopo una settimana a una domanda di un cliente è un pò troppo tardi, si rischia di perderlo.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
11:33 AM
Da marzo qua è incomprensibile la situazione: spariti tutti gli operatori per un mese, per poi arrivati all'estate risparire nuovamente. Vedo operatori che rispondono dopo 5-6 giorni che il tizio ha segnalato, ma dico io, a cosa serve fare ciò?
Bisogna rispondere entro 24 max 36 h non dopo, altrimenti non serve più a nulla. Poi ora sono arrivati i troll appassionati di Iliad, prima c'erano quelli di WC, ora ci sono questi, gente che entra qua per scrivere "non funziona nulla passo a Iliad dove già ero stato in precedenza", allora sei bruciato se fai questi salti della quaglia e poi torni indietro! 😂😂😂
Bisogna rispondere entro 24 max 36 h non dopo, altrimenti non serve più a nulla. Poi ora sono arrivati i troll appassionati di Iliad, prima c'erano quelli di WC, ora ci sono questi, gente che entra qua per scrivere "non funziona nulla passo a Iliad dove già ero stato in precedenza", allora sei bruciato se fai questi salti della quaglia e poi torni indietro! 😂😂😂
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2020
10:48 AM
e la cosa penso sia SCANDALOSA/VERGOGNOSA..... poi di chi sia ho.lly realmente sinceramente non mi interessa molto,se con un titolo di capofficina dichiari e prometti alcune cose le persone si aspettano qualcosa, perché noi siamo persone e non nickname in questo blog,spero sia chiaro il concetto.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »