Ciao @Crostona , puoi inviare la richiesta copia contratto tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy Resto a tua disposizione.
Ciao @Radiolina, puoi richiederne copia inviando una mail al reparto di supporto a questo indirizzo: supporto@mail.ho-mobile.it. Non dimenticare di allegare un documento in copia fronte/retro. Buona giornata.
Anch'io ho sottoscritto l'offerta da €4,99 in negozio la scorsa settimana e non mi è stata rilasciata copia del contratto (sono venuto a sapere solo ora del contratto girando su internet).
In realtà, la commessa del negozio non mi ha neanche chiesto email per l'invio.
Ho chiamato il 192121 e l'operatrice mi ha detto di tornare in negozio e richiederlo...spero lo abbiano ancora!
Come da prassi, il contratto viene allegato all'email dal titolo "Benvenuto in ho."
Se l'email non ti è arrivata ti suggerisco di richiederla al 192121.
Sicuro che non è arrivato nulla? Neanche nello spam?
Provo a contattarli
Quando sono passato a ho non mi è stato inviato in email il contratto che ho firmato solo digitalmente. Come posso fare?