annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso bloccare il telefono

13 RISPOSTE 13
ironia
Mitico
Mitico

la cosa più importante con android o ios è entrare nel vostro account da browser e scollegare lo smartphone smarrito rubato.

0 Kudos
Maureen
Grande
Grande
Al quale numero fax??
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maureen, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Maureen
Grande
Grande
Salve. Grazie per avermi risposto. Ho già denunciato l'accaduto. A quale numero fax posso mandarlo??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie del consiglio. Le scatole le tengo sempre. Un po' per la garanzia un po' perché in caso di vendita può essere utile averle, come dici tu
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  esatto, sei hai un dual sim ovvio che vedi 2 imei, però fa fede il 1 imei.

la cosa fondamentale quando si compra un cellulare non tocca mai buttare vie le scatole, sennò in alternativa mettere dentro un faldone ritagliare dove ci sta imei e consevarlo con cura. Questo perchè se un domani vuoi vendere un cellulare per regola devi darle anche la scatola percè li risulta imei in quanto non avendo la scatola il cellulare potrebbe essere anche di provenienza illecita.

Numero Uno
Penso di aver capito. È relativo allo slot in cui è inserita la SIM. In effetti ogni slot è come fosse un cellulare a se.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Fatto. Però non capisco una cosa. Pensavo che l'IMEI fosse legato al telefono. Io ho dentro due sim Very e HO. Come mai vedo due IMEI differenti ? E quindi relativo alla SIM ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie, adesso faccio e me lo annoto. Però devi farlo prima di perderlo, il telefono 😁
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  se hai android da impostazioni vai a sistema e poi info sul telefono da li ti esce la scritta STATO dopo esce una scritta Dati imei.