annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cambiare il mio piano con uno più economico?

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise161, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.



 

 


 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
passa a coopvoce, e poi passa a very
0 Kudos
Denise161
Grande
Grande
Spendo 8,99 per 40 giga e internet va molto lento ultimamente
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Juan7, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
ha ragione . devi triangolare : vai in coopvoce qualche giorno, e poi ritorni in ho mobile
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Devi uscire verso un altro operatore tipo coop iliad o Fastweb e rientrare
0 Kudos
Juan7
Grande
Grande
Come posso cambiare il mio piano con uno più economico?
0 Kudos