6 RISPOSTE 6
Sirya

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28-05-2023
10:10 AM
Ciao @Denise161, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Zac

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Denise161

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Sylvie

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Zac

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22-05-2023
10:40 AM
ha ragione . devi triangolare : vai in coopvoce qualche giorno, e poi ritorni in ho mobile
LuisB.

Mitico - Livello 3
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22-05-2023
10:27 AM
Devi uscire verso un altro operatore tipo coop iliad o Fastweb e rientrare
Juan7

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