annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cambiare offerta

Alericci92
Grande
Grande
Dall' app non mi è possibile cambiare offerta..vorrei meno giga ma pagare un po' meno..come faccio?
8 RISPOSTE 8
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Devi fare la triangolazione: fai portabilità a Iliad o CoopVoce e poi, una volta completata, richiedi portabilità in Ho con l'offerta che preferisci (o meglio, quella che Ho ti mette a disposizione per l'operatore di provenienza).
Prima guarda bene le offerte in portabilità di Ho.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eu1, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Amine10
Grande
Grande
Vorrei cambiare la mia offerta da quella di 7.99€ e 100 a quella con 6.99€ e 50/100
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amine10, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Iliaw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa dovrei fare per poterla cambiare? la cosa mi sta dando molto fastidio essendo che rimango senza la possibilità di effettuare il riparti

 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Esci e rientra in ho, potendo così scegliere una offe ed a che abbia meno di 100 GB . Ma a questo punto se devi ripartire per averne altri 100, tanto vale che acquisti l’offerta a 200 GB
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Adriano.66
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei l offerta da 8.99
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @Adriano.66,
la puoi ottenere solo se te la propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
Saluti.
0 Kudos