annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso dismettere SIM?

Robioz
Grande
Grande
Come posso dismettere la mia SIM che non voglio più usare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se vuoi tenere il tuo numero ho mobile puoi cambate operatore con la portabilità del numero se no con la forbice tagli il microchip della sim e non la ricarichi più
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robioz, la sim ha una validiità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Se vuoi non utilizzarla ti basterà semplicemente non ricaricarla, mentre se hai intenzione di disattivarla prima della scadenza dovrai compilare ed inviare un apposito modulo. Trovi tutte le specifiche nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bonella
Grande
Grande
scusate se mi aggancio a questo trend.
Se ho un prelievonautomatico su carta, cosa devo fare per dismettere la sim?
grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonella, puoi disattivare il servizio di Autoricarica direttamente dall'App. Sposta il cursore accanto alla voce "attiva" e seleziona la matita. Da li potrai decidere di disattivare il servizio. Se intendi anche cessare il numero va richiesta la disattivazione oppure puoi anche lasciarla scadere. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
@Bonella. Disattiva la ricarica automatica dall'app da La mia offerta, Autoricarica. Scrivi poi Recesso sulla barra di ricerca che trovi qui in alto su questa pagina con dentro scritto Cerca nell'ho.fficina e segui le istruzioni che leggerai. Comunque se smetti di ricaricare la SIM, dopo 12 mesi consecutivi dall'ultima ricarica questa scadrà e si disattiverà da sola.
0 Kudos