annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso lasciare il nuovo numero ho?

Lamù8
Grande
Grande
Salve,ieri sera sono passata ad ho,vorrei poter tenere il numero che mi ha assegnato la ho,ma quando ho inserito nell' app "chiedi trasferimento credito" .. successivamente c'era l opzione porta il tuo vecchio numero in ho...o una frase simile,insomma chiedeva di riprendere il proprio numero.se non cliccavi non ti faceva andare avanti.io vorrei tenere il nuovo numero come posso fare?grazie a chi potrà aiutarmi
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Se volevi un nuovo numero dovevi farlo subito. Ora se non farai la portabilità del tuo vecchio numero, perderai la possibilità di usufruire del prezzo promozionale riservato a chi proviene da determinati operatori telefonici e pagherai prezzo intero.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti basterà richiedere l’attivazione di un nuovo numero e dismettere quella in uso. Ovviamente il prezzo dell’offerta è diverso per un nuovo numero o per portabilità, è molto più alta con meno servizi.
In alternativa puoi chiedere ad HO se è possibile modificare il tuo numero di telefono ed assegnarti un nuovo numero, credo si possa. Però chiama il servizio clienti direttamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sulla schermata ti proponeva di trasferire il credito questo vuol dire che eri già entrato nella parte dell'applicazione dove fai la portabilità del vecchio numero
0 Kudos