Ciao @Arianna97, se non hai attivo il servizio di autoricarica attivo, il credito residuo verrà utilizzato per i prossimi rinnovi!
Ciao,
ho lo stesso problema. Ho tolto l'autoricarica perchè ho cambiato carta di debito. Per un paio di mesi ho effettuato la ricarica dal conto corrente. Ora però ho dei soldi nel credito residuo che sarebbero sufficienti per rinnovare la promozione per il prossimo mese. Come posso utilizzarli ?
Grazie
Signora DEBORAH, buon pomeriggio. mi sono collegato ad una conversazione dello scorso anno per presentare la mia stessa richiesta e confermare che l'addebito è da effettuarsi prelevando dal mio credito residuo. L'ultimo rinnovo è stato fatto prelevando dal conto bancario con l'uso della carta di debito comunicata sebbene sussistesse un credito residuo di oltre 26€- Desiderei che i rinnovi avvenissero come dicevo prima e cioè prelevando dal residuo. E' mia cura alimentare il deposito qualora notassi delle manchevolezze a fronte del mio debito mensile. E' necesssario che io intervenga su qualche voce del vostro sito per cambiare i riferimenti o va bene questo mio messaggio ?? Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti - Marcello Valente
Ciao @Mar47,
il credito telefonico ti permette di utilizzare il servizio di telefonia mobile alle condizioni dell’offerta da te scelta.
Ogni mese verrà scalato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buona giornata.