annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso pagare con il credito residuo?

Mile1
Grande
Grande
Posso ricaricare con Paypal ?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Non si posso effettuare pagamenti con il credito residuo.
Buona serata.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mile1, ti confermo che non è possibile effettuare pagamenti con il proprio credito residuo.

In merito alle modalità di ricarica trovi tutti i dettagli al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori richieste. Buona serata.

0 Kudos
Problemi
Grande
Grande
Potreste attivarlo solo per chi lo richiede pk anche io lo vorrei come molti miei amici che hanno ho.
Alcuni di essi hanno preso kena mobile per questo motivo
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
E una funzione bloccata di default così come gli sms a pagamento per non avere addebiti anomali e beneficiare al meglio della tua offerta.
Buona serata
Giacomo
Mar47
Grande
Grande
Gentile Benenedetta se non è possibile usare il credito residuo per la ricarica come si può recuperarlo?? Oggi mi trovo un credito di poco oltre i 20€ perché supponevo che l’uso del residuo sarebbe servito al rinnovo. Sono vs utente da un mese circa e questa è una novità per me. Tra due giorni scade il mio primo mese e desideri una risposta al più presto. Grazie...... non mi sono ancora iscritto al forum ma per la risposta può usare la mia mail del profilo (valmax2@icloud.com) mi scuso con il signore se ho invaso la sua posta....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar47,

il credito telefonico ti permette di utilizzare il servizio di telefonia mobile alle condizioni dell’offerta da te scelta.

Ogni mese verrà scalato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Mar47
Grande
Grande

Signora DEBORAH, buon pomeriggio. mi sono collegato ad una conversazione dello scorso anno per presentare la mia stessa richiesta e confermare che l'addebito è da effettuarsi prelevando dal mio credito residuo. L'ultimo rinnovo è stato fatto prelevando dal conto bancario con l'uso della carta di debito comunicata sebbene sussistesse un credito residuo di oltre 26€- Desiderei che i rinnovi avvenissero come dicevo prima e cioè prelevando dal residuo. E' mia cura alimentare il deposito qualora notassi delle manchevolezze a fronte del mio debito mensile. E' necesssario che io intervenga su qualche voce del vostro sito per cambiare i riferimenti o va bene questo mio messaggio ?? Vi ringrazio per l'attenzione. Cordiali saluti - Marcello Valente

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Arianna97
Grande
Grande

Ciao, 

ho lo stesso problema. Ho tolto l'autoricarica perchè ho cambiato carta di debito. Per un paio di mesi ho effettuato la ricarica dal conto corrente. Ora però ho dei soldi nel credito residuo che sarebbero sufficienti per rinnovare la promozione per il prossimo mese. Come posso utilizzarli ?  

Grazie

0 Kudos