annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso verificare i giga residui per l'estero?

34 RISPOSTE 34
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mattia.G.G. Disinstalla e reistalla l'app, così sarai sicuro di avere l'app aggiornata all'ultima versione. Poi controlla i giga residui La mia offerta, Dati in Unione Europea.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia.G.G, prova a disinstallare e reinstallare l' APP, nel seguente link puoi trovare tutte  le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-i-miei-giga-Anche-in-Europa/ta-p/4281... Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia.G.G
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non c' è nella mia versione ed è la più aggiornata
0 Kudos
Mattia.G.G
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Condivido, per chi viaggia é una mancanza enorme rispetto agli altri operatori.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dd98. Controlla di avere l'app aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito, e vedrai che, da La mia offerta, Dati in Unione Europea, troverai il contatore dei giga in roaming.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dd98, cerchiamo sempre di esaudire le vostre richieste, adesso è possibile verificare i Giga all' estero dai un occhiata al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-i-miei-giga-Anche-in-Europa/ta-p/4281... Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dd98. Altrimenti puoi cercare di fare un conteggio di quanti ne abbia già consumato in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Estero, Operazioni gratuite, Sì.
0 Kudos
Dd98
Benvenuto
Benvenuto
Cosa ******o vi costa mettere un ******o di contatore per i giga all'estero?
Su impostazioni, utilizzo dati, vedi i giga consumati solo per oggi, ieri, questo mese. Inutile come alternativa.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@A27. No, ricevi solo un SMS quando li esaurisci.
0 Kudos
A27
Benvenuto
Benvenuto
Siamo a giugno 2024 ed il contatore dei giga disponibili e consumati all' estero ancora non esiste...