annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come richiedere la ricevuta di ricarica?

Buongiorno,

ieri ho eseguito la ricarica del mio credito telefonico.

Cosa devo fare per richiedere la ricevuta di ricarica sul mio indirizzo e-mail?

 

Cordiali saluti

 

Gianfranco Genna

28 RISPOSTE 28
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco.genna, quando ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. Il giorno dopo non è più possibile. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata!

0 Kudos
Lucavale
Grande
Grande

Ci deve essere un modo per richiederla in un momento immediatamente successivo,  altrimenti come si richiede la fattura? Bisogna segnalare?


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @gianfranco.genna, quando ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. Il giorno dopo non è più possibile. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata!


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucavale, ti confermo che per la ricevuta di ricarica la richiesta deve essere fatta contestualmente all'operazione e nella pagina di conferma. Cosa diversa, invece, per la fattura, per la quale c'è bisogno di compilare un apposito modulo ed inviarlo al reparto preposto. 

Buona serata! 

0 Kudos
FedeD
Grande
Grande

Ciao @Rebecca11,

 

io ho ricaricato ieri pomeriggio tramite l'app ho.mobile Android e non era presente alcuna spunta per richiedere la ricevuta di ricarica via email.

Come posso ottenre tale ricevuta?

 

Grazie

0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FedeD, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
marcod9
Grande
Grande

Salve anche io ho ricaricato ma non era presente nessun bottone per la richiesta ricevuta

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcod9, subito dopo aver completato la procedura di ricarica, ti ritrovi una pagina di riepilogo dove ti viene chiesto se desideri ricevere la ricevuta per quell'operazione di ricarica, probabilmente hai chiuso subito l'App. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Circi
Grande
Grande
A me serve la ricevuta ma già da molto tempo la procedura non mi chiede più l'inserimento della mail per avere la ricevuta. Come si fa adesso
0 Kudos
Circi
Grande
Grande
A me serve la ricevuta ma già da molto tempo la procedura non mi chiede più l'inserimento della mail per avere la ricevuta. Come si fa adesso
0 Kudos