Ciao @marcod9, subito dopo aver completato la procedura di ricarica, ti ritrovi una pagina di riepilogo dove ti viene chiesto se desideri ricevere la ricevuta per quell'operazione di ricarica, probabilmente hai chiuso subito l'App. Per maggiori dettagli, resto a tua disposizione. Buona giornata!
Salve anche io ho ricaricato ma non era presente nessun bottone per la richiesta ricevuta
Ciao @Rebecca11,
io ho ricaricato ieri pomeriggio tramite l'app ho.mobile Android e non era presente alcuna spunta per richiedere la ricevuta di ricarica via email.
Come posso ottenre tale ricevuta?
Grazie
Ciao @Lucavale, ti confermo che per la ricevuta di ricarica la richiesta deve essere fatta contestualmente all'operazione e nella pagina di conferma. Cosa diversa, invece, per la fattura, per la quale c'è bisogno di compilare un apposito modulo ed inviarlo al reparto preposto.
Buona serata!
Ci deve essere un modo per richiederla in un momento immediatamente successivo, altrimenti come si richiede la fattura? Bisogna segnalare?
@Rebecca11 ha scritto:Ciao @gianfranco.genna, quando ricarichi online, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica direttamente nella pagina di conferma. Il giorno dopo non è più possibile. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti, buona giornata!