annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ripartire la mia offerta?

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvisio , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Elvisio
Grande
Grande
Non ho ricaricato il telefono per qualche mese ma la scheda è attiva fino a maggio 2026. Un messaggio dice non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta. Il credito e negativo ma non mi fa nemmeno ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiotrani19, sei riuscito a far ripartitre l'offerta? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Fabiotrani19
Grande
Grande
Salve ho cambiato l'offerta di 70 giga ma non mi fa ripartire la promozione
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarieTz,  ti informo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato giga. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,appena arrivi sotto la soglia 200mb ti appare l'opzione riparti ovvero il rinnovo anticipato della offerta e senza costi aggiuntivi per i classici giorni del mese che siano 28 dipende dal mese che siano 30 o 31 riparte con gb,minuti e messaggi, a confermarti il restart te lo notifica pure il messaggio di riavvio anticipato offerta.
NB: Preciso che sono solo cliente ho mobile ed informato.
Spero di averti aiutato.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
MarieTz
Grande
Grande
Ciao, ho quasi finito miei giga. Come posso farli ripartire? Grazie!