6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elvisio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2024
10:47 AM
Non ho ricaricato il telefono per qualche mese ma la scheda è attiva fino a maggio 2026. Un messaggio dice non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta. Il credito e negativo ma non mi fa nemmeno ricarica
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-10-2021
12:53 PM
Ciao @Fabiotrani19, sei riuscito a far ripartitre l'offerta? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Fabiotrani19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
12:49 PM
Salve ho cambiato l'offerta di 70 giga ma non mi fa ripartire la promozione
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2019
01:00 PM
Ciao @MarieTz, ti informo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho. Il tasto Riparti compare in automatico quando ha quasi terminato giga. E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2019
01:51 PM
Ciao,appena arrivi sotto la soglia 200mb ti appare l'opzione riparti ovvero il rinnovo anticipato della offerta e senza costi aggiuntivi per i classici giorni del mese che siano 28 dipende dal mese che siano 30 o 31 riparte con gb,minuti e messaggi, a confermarti il restart te lo notifica pure il messaggio di riavvio anticipato offerta.
NB: Preciso che sono solo cliente ho mobile ed informato.
Spero di averti aiutato.
Buona giornata.
Giacomo.
NB: Preciso che sono solo cliente ho mobile ed informato.
Spero di averti aiutato.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
MarieTz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato