
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sumi Ma leggere il messaggio sopra al tuo prima di pubblicare i tuoi dati in un forum PUBBLICO no?! 🤦♀️
Te lo riporto qui: "La mail è no-reply, serve solo ad indicare che hai un messaggio privato da leggere; per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo."

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non riesco a rispondere alla vostra mail del 25 aprile, a seguito mia richiesta di correzione mio cognome errato. Come da voi richiesto vi indico i miei dati in qualità di titolare della linea 335*******:
Dol**** Susanna – cod. fisc. DLC*************
Indirizzo e-mail: s.dol**********
Rimango in attesa di ricevere apposito modulo per modifica cognome errato.
Grazie e buona giornata.
Susanna Dolcino

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi avete contattato privatamente per problema a internet che non funziona da 1 settimana, ma quando rispondo alla mail mi da “ delivery failure”. A che indirizzo devo rispondere? Oramai la SIM non funziona più nonostante la ricarica. È agganciata ad un router e quindi non riusciamo a chiamare. Se qualcuno può aiutare, grazie.