annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rispondere a messaggio privato

Licapa71
Grande
Grande
Buona sera,
Mi avete contattato privatamente per problema a internet che non funziona da 1 settimana, ma quando rispondo alla mail mi da “ delivery failure”. A che indirizzo devo rispondere? Oramai la SIM non funziona più nonostante la ricarica. È agganciata ad un router e quindi non riusciamo a chiamare. Se qualcuno può aiutare, grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Licapa71 La mail è no-reply, serve solo ad indicare che hai un messaggio privato da leggere; per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.

 

Sumi
Grande
Grande

Non riesco a rispondere alla vostra mail del 25 aprile, a seguito mia richiesta di correzione mio cognome errato. Come da voi richiesto vi indico i miei dati in qualità di titolare della linea 335*******:

Dol**** Susanna – cod. fisc. DLC*************

Indirizzo e-mail: s.dol**********

Rimango in attesa di ricevere apposito modulo per modifica cognome errato.

Grazie e buona giornata.

Susanna Dolcino

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sumi Ma leggere il messaggio sopra al tuo prima di pubblicare i tuoi dati in un forum PUBBLICO no?! 🤦‍♀️

 

Te lo riporto qui: "La mail è no-reply, serve solo ad indicare che hai un messaggio privato da leggere; per farlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (ti basta cliccare sul tuo nome) e poi cliccare sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo."

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sumi, per poter fornire i dati richiesti ti invito ad effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina ed a cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a tua disposizione! Buona giornata!

0 Kudos