Ciao @Lei1 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Verifica
se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.
Ciao @alexpilion, per contattare il servizio clienti da altro gestore puoi chiamare il numero verde 800 688 788. In merito alla tua segnalazione, se il problema persiste, rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.
Da una quarantina di minuti nella mia zona, Tresigallo (FE) la navigazione è disponibile solo in 2G e sono disponibili solo chiamate di emergenza, pensavo un problema del tablet dove di solito uso la sim così ora l'ho messa in un modem 4G+ portatile più recente ma il risultato è lo stesso e ho riscontrato anche io, come segnalato in questa discussione che non c'è modo dall'app di inviare una segnalazione al supporto nè un numero di supporto per segnalare guasti.
L'unico riferimento che si trova è il numero clienti 19 21 21 usabile solo da rete HO e quindi inaccessibile in questo caso; nessuna email o altro numero sul sito tranne il numero verde per attivazione di nuove schede e il numero di supporto dall'estero +39.346.444.89.21 .
Se non si sblocca proverò a chiamarli su quello ma un numero chiaro di segnalazione guasti non guasterebbe.