annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare disservizio rete

11 RISPOSTE 11
Angelo69-69
Grande
Grande
Per favore potete intervenire comune Marzabotto via Porrettana sud 31. Ogni volta che piove salta tutto e la rete dato e voce non funzionano piu. Abbiamo fatto tutte le procedure solite ma dovete inviare i vostri tecnici. Grazie
0 Kudos
Angelo69-69
Grande
Grande
Vi chiedo la cortesia di intervenire con urgenza comune Marzabotto , via Porrettana sud 31. Ogni volta che piove salta il
Ripetitore. Abbiamo già fatto tutte le procedure ma per favore aprire con urgenza la chiamata di intervento. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lei1 prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Verifica
se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
Lei1
Grande
Grande
Scrivo per segnalare un continuo disservizio di rete nella provincia di Avellino(Baiano,Mugnano del cardinale,Avella,Quadrelle ecct)(.Tutti i giorni non abbiamo linea per 4/5 ore ..Siamo completamente isolati e ciò crea disagio e problemi anche lavorativi.Spero che saranno presi provvedimenti e che risolverete questa situazione.
0 Kudos
Francesca.21
Grande
Grande
Vorrei segnalare la completa assenza di segnale che persiste da questa mattina nella zona di Pergola (PU)
0 Kudos
eva94
Grande
Grande
Buongiorno vorrei segnalare un disservizio rete da ieri a Foglianise.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alexpilion, per contattare il servizio clienti da altro gestore puoi chiamare il numero verde 800 688 788. In merito alla tua segnalazione, se il problema persiste, rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
alexpilion
Grande
Grande

Da una quarantina di minuti nella mia zona, Tresigallo (FE) la navigazione è disponibile solo in 2G e sono disponibili solo chiamate di emergenza, pensavo un problema del tablet dove di solito uso la sim così ora l'ho messa in un modem 4G+ portatile più recente ma il risultato è lo stesso e ho riscontrato anche io, come segnalato in questa discussione che non c'è modo dall'app di inviare una segnalazione al supporto nè un numero di supporto per segnalare guasti.
L'unico riferimento che si trova è il numero clienti 19 21 21 usabile solo da rete HO e quindi inaccessibile in questo caso; nessuna email o altro numero sul sito tranne il numero verde per attivazione di nuove schede e il numero di supporto dall'estero +39.346.444.89.21 .
Se non si sblocca proverò a chiamarli su quello ma un numero chiaro di segnalazione guasti non guasterebbe.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @André09, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Paola81
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema