salve, premesso che ogni telefono è a se, io ho un Blackview wave8 aggiornato ad android 15 a luglio, ma già dalla sua configurazione di base con a ndroid 14 non era compatibile con Ho per Hotspot per 2 ordini di problemi.
1) La sim ho si collega in LTE e non in 4g, anche se c'è chi sostiene, ho qualche dubbio, che lte e 4g siano la stessa cosa;
2) Il tetering viene agganciato al punto di accesso di Vodafone: web.omnitel.it, che non è né cancellabile, né modificabile, né disattivabile. Di conseguenza non si riesce a creare un punto di accesso nuovo Ho web per esempio e sostituirlo a Vodafone, mentre per la navigazione da cellulare si può modificare il punto di accesso di default, sempre Vodafone con web.ho-mobile.it e tutto funziona. Se ci sono altre soluzioni ben vengano, grazie.
Ciao @Theater, i nostri servizi non hanno limitazioni con determinati dispositivi mentre per utilizzare l'hotspot bisogna solo impostare i parametri corretti, segui quanto descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buona sera, volevo sapere se il Blackview BV6000 è compatibile con TUTTI i servizi ho mobile , incluso hot spot .
Grazie
Salve,ho un telefono blackview BV6000s volevo sapere se compatibile per utilizzo in tethering con rete ho mobile in quanto in nessuna delle configurazioni suggerite questo connette ad internet il client collegato