Ciao @Ilminollo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Roberto71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
E'assurdo che succeda per il terzo giorno in una settimana, la gente lavora in Smart Working da casa e ha consegne da rispettare.
Io pago penali per il ritardo nelle consegne lavorative, dovreste garantire una connessione almeno decente e coerente con quanto publicizzate.
Potreste almeno mettere un avviso sulla home page sui comune interessati dai disservizi invece di vantarvi di avere 98% di copertura del territorio nazionale.
Ciao @Max12345 hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo?
Se ancora non và, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora no devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.