annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con giramondo non riesco a chiamare dagli Usa

13 RISPOSTE 13
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuciaFr, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @LuciaFr,
vai in app e da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione NO.
Se non l'avessi già fatto, attiva il roaming dati dalle impostazioni dello smartphone.
Se poi avessi anche il servizio VoLTE attivo sarebbe ancora meglio perché so che in USA le chiamate funzionano in 4G.
Saluti.
0 Kudos
LuciaFr
Grande
Grande
Buongiorno, potete aiutare anche me? Arrivata ieri in Usa, ho attivato Giramondo, ma non riesco a chiamare. Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ercole17, posso verificare io. Inviami pure i tuoi dati in un messaggio privato. Ti fornirò presto riscontro. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Gero13
Grande
Grande
Salve sono arrivato in America ieri e mi ritrovo con lo stesso problema ,lei ha risolto? E se è si come? Grazie.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@Sirya , @Benedetta , lo aiutate ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@SalvatoreGX. A quanto pare non può telefonare.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ercole chiama il 192121 .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Ercole17
Grande
Grande
Presumo a questo punto che non ci sia soluzione o/e che il supporto Ho non ha interesse a risolvere il problema. Sconsiglio di usare giramondo se siete diretti in USA.
0 Kudos
Ercole17
Grande
Grande
Il problema continua a persistete. Esiste un altro modo per risolvere questo problema senza comprare un altra sim? Sarebbe possibile essere contattato da qualcuno data l'impossibilita a chiamare?
0 Kudos