Ferdi3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GiadaGPT

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
12:20 PM
Magari non è un problema direttamente legato a Ho mobile, ma c'entra eccome.
Io sono a Pavia e quando vado su una qualsiasi app o sito Meta, la mia connessione è in 4G (con contenuti che non vengono caricati). Mi basta letteralmente spostarmi su un'altra app e in meno di un secondo l'indicatore mostra 4G+.
Non so se capita anche a voi la stessa cosa...
Io sono a Pavia e quando vado su una qualsiasi app o sito Meta, la mia connessione è in 4G (con contenuti che non vengono caricati). Mi basta letteralmente spostarmi su un'altra app e in meno di un secondo l'indicatore mostra 4G+.
Non so se capita anche a voi la stessa cosa...
BaronToni

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
12:00 PM
Ciao,
segnalato anche da me al supporto clienti telefonico. Mi dicono che hanno ricevuto alcune segnalazioni ma che al momento HO.mobile ritiene NON sia un problema di HO.mobile. Indagheranno.
Ho anche segnalato la scarsa utilità dell'ho.fficina se tanto poi per far scalare una segnalazione dobbiamo comunque chiamare. PS: operatrice molto gentile e accogliente, servizio clienti comunque buono. Speriamo nella velocità di risoluzione.
Marzio89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
09:59 AM
Io ieri ho chiamato il servizio clienti di Ho. per segnalare il problema.
Mi hanno detto che avrebbero aperto la segnalazione e che al momento ero la prima persona che segnalava tale problema. Io ho fatto presente che qui nella Ho.fficina diversi utenti avevano il mio stesso problema.
Parere personale: se più persone segnalassero direttamente al servizio clienti questo disservizio, probabilmente la cosa avrebbe più risonanza e (magari) tempi di risoluzione più veloci.
Mi hanno detto che avrebbero aperto la segnalazione e che al momento ero la prima persona che segnalava tale problema. Io ho fatto presente che qui nella Ho.fficina diversi utenti avevano il mio stesso problema.
Parere personale: se più persone segnalassero direttamente al servizio clienti questo disservizio, probabilmente la cosa avrebbe più risonanza e (magari) tempi di risoluzione più veloci.
Batt

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
09:30 AM
Buongiorno anch’io ho problemi a caricare Facebook da qualche giorno…. Ho fatto anche lo Speed test per controllare la navigazione e sono veramente a livelli bassissimi….. non so se è un problema di meta o diHO
BaronToni

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2023
09:20 AM
Qualcuno ci da supporto? Sono 2 giorni che siamo tagliati fuori da tutti i prodotti meta. Tre SIM ho.mobile, tutte e tre le stesso problema
Jose87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
BaronToni

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cristina.S

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato