annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

Green3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è di ho
Cambiate i DNS sulla connessione e funziona tutto
0 Kudos
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho segnalato il problema sabato ( sono in provincia di Torino) hanno detto che sono a conoscenza che c’è un disservizio e stimavano di risolverlo in 72 ore
0 Kudos
elygrim
Grande
Grande
Buongiorno, anche io stesso problema da venerdì sera. Sono di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.
0 Kudos
Marta89
Grande
Grande
Idem comune di Alessandria ..
0 Kudos
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ieri ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi é stato detto, avrebbero aperto una segnalazione.
Stamattina (attorno alle 7) sembrava tutto rientrato, ma dopo qualche ora, tutto é tornato come da 2 giorni a questa parte.
Ho ricontattato il servizio clienti, l’operatrice (davvero gentilissima) ha aggiunto nuovi dati alla segnalazione aperta ieri. Mi ha consigliato di fare l’aggiornamento del software del telefono, non so se sia stato quello o che altro, ma a me la situazione (senza volerlo dire troppo forte) sembrerebbe risolta.
Il mio consiglio é di provare a contattare direttamente il servizio clienti segnalando questo disservizio, probabilmente la questione avrà più risonanza e, magari, tempi di risoluzione più veloci.
0 Kudos
Nico.Gila
Grande
Grande
Stesso problema da 2 giorni!
0 Kudos
Piera195
Grande
Grande

Stesso problema, provincia di Udine/Gorizia. È molto fastidioso. 


@

 

0 Kudos
Green3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problemi identici per quanto riguarda le app meta....non carica file su facebook e per scaricare audio o multimedia su w.app impiego una vita.
Ho ho anche come wifi ma funziona bene
Rubiroby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche mia moglie ha problemi con HO/Metà
Chiamato ieri due volte, suggerito di fare lo switch, fatto più volte ma senza successo, stamane richiamato ma sostengono che non sia un loro problema e che non abbiano una soluzione. Ho detto che la soluzione che resta all'utente è cambiare gestore
France88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io da Pinerolo (To). Da ieri pomeriggio
0 Kudos