annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

ffr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non capisco perchè continuino a dire che non ci sono problemi quando questo post ha sempre più risposte in merito al problema. Se con VPN tutto funziona significa che il problema è da parte di ho.
DvD77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È da una settimana che ho problemi con i prodotti Meta.
Tutti e 4 i numeri di telefono non funzionano.
Già fatto incroci di sim/device , già riavviato/disinstallato.
Mi dispiace ma se entro breve non mi viene proposta una tempistica di risoluzione mi trovo costretto a cambiare operatore .
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si anche perché sinceramente con la vpn un po’ di problemi ci sono, alcuni siti pensano che tu sia all’estero e ti bloccano, quindi devi sempre togliere e rimettere la vpn stessa.
Alla fine Iliad allo stesso prezzo mi offre più giga, se tra qualche settimana non risolvo li saluto…
0 Kudos
Simo108
Grande
Grande
Ciao, vi ho chiamato qualche gg fa, aprendo anche una segnalazione, e mi avevate confermato che il problema c’è ed è dovuto ai vpn con meta.
Sono oramai più di 2 settimane che il problema è il medesimo.
Ho altre 2 Sim , Illiad e Very Mobile, e con quelle va tutto benissimo.
Uso i social anche per lavoro e mi è quasi impossibile usare .ho, spero che a breve mano risolviate il VOSTRO problema altrimenti mi costringete a cambiare.
0 Kudos
Federica0890
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ormai da quasi una settimana, vedo che purtroppo sono in buona compagnia! Spero che si risolva in fretta!
0 Kudos
Paolo1886
Grande
Grande

Da un lato mi conforta sapere che non sono l unico ad avere il medesimo problema da ormai settimane


@Federica0890  ha scritto:
Ho lo stesso problema ormai da quasi una settimana, vedo che purtroppo sono in buona compagnia! Spero che si risolva in fretta!


,perche stavo dando colpa ad un bug software del mio dispositivo...non capisco peró come mai in ho mobile nessuno intervenga peró..ho provato,come suggerito da qualcuno qui nel forum, a mettere la rete in 2g spegnere,riaccendere e riassettarla in 4g e in effetti un paio di giorni ha funzionato,salvo poi ripresentarsi nuovamente lo stesso problema con tutte le app di meta 

0 Kudos
DvD77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
I nostri soldi però sono sempre buoni , ad ogni rinnovo .

Vorrei essere risarcito del disservizio .
0 Kudos
Francesco180
Grande
Grande
Io continuo da settimane ad aver problemi con qualsiasi app di Meta, mi rifiuto di pensare che la soluzione sia installare un app di vpn, visto che problema è di Ho e non mio
0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema pare essere stato risolto (almeno, a me funziona…)
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco180, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos