annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Niente, stamattina il problema si è ripresentato…
Pazzesca sta cosa…
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simoasis, verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App siano aggiornate all'ultima versione rilasciata, svuota la cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto molte volte ma il problema rimane, solo con metà. Sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema non è rientrato per gnente
0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Adesso funziona vediamo quanto dura 🫤
0 Kudos
Sandreis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, il problema del caricamento immagini sta diventando fastidioso. Segnalo che sia io che i miei familiari, che una 15ina di amici abbiamo lo stesso problema. Se continuate a ignorare e a far finta di niente ce ne andremo tutti
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che se ne stanno occupando, mi meraviglia che qui in questa discussione non dicano nulla, a eccezione del capo officina qua sopra che dice cose senza senso 😡
0 Kudos
Paolo1886
Grande
Grande

Il problema pareva risolto ieri, ma oggi si e ripresentato ...cercate di risolvere il problema perché altrimenti perderete clienti come se piovesse  

0 Kudos
Nanacchio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I problemi persistono. Bobbio Pellice, provincia di Torino.
Ho persino disinstallato le app e reinstallate. Ed è un problema di connessione perché se esco dal paese e mi connetto in altre zone tutto funziona.
In estate siamo stati anche 12 ore senza servizio. Se prosegue saremo costretti a cambiare operatore.
0 Kudos
Nanacchio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La problematica permane invece in provincia di Torino. Smettiamola di dire che è risolto perché non è così.
Grazie.
0 Kudos