annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con ho mobile problemi con Meta

ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perso le speranze 😢 dopo un mese e mezzo siete vergognosi e evidentemente degli incapaci. Rimane una sola soluzione 🫤
Nanacchio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo che ha funzionato bene per una settimana...ci risiamo!!!! Oggi mi informo sulla copertura dei concorrenti perché mi sono decisamente stufata!
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo, problema di nuovo presente, io aspetto il black friday per vedere le offerte dei concorrenti e passare al miglior offerente, mi sono veramente stufato
0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche noi (3 sim) abbiamo lo stesso problema. Provato a ripristinare i profili di connessione come suggerito dall'assistenza ma senza nessun risultato.

0 Kudos
ValeNext
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambiate, io già fatto. Ho operatore pessimo
0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fate veramente pena noi paghiamo un servizio o forse è meglio dire un disservizio e sono quasi 3 mesi che c'è questo problema con meta e non siete capaci di risolverlo finisco questi pochi giorni poi finito il mensile cambio operatore
0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi rispondo da solo: grazie al suggerimento dell'utente Green3 ho provato a cambiare i dns tramite la procedura da lui suggerita per Android (in realtà lui propone dns.google ma mi dava problemi di connettività, per cui ho provato quelli di cloudflare):

Impostazioni - connessione - altre impostazioni di rete - DNS privato - scrivere   1dot1dot1dot1.cloudflare-dns.com   - (attivarne l'opzione, ovviamente) - e salvare

Occorre solo ATTENDERE mezz'oretta prima di testare/arrendersi (devono aggiornarsi tutte le cache dns).
A me funziona, speriamo di non avere altri problemi ma per ora tutto ok!!

Spero di essere di aiuto

PS io non conosco a fondo il tema "cambio dei dns" ma dalle info che ho trovato su internet Cloudflare è affidabile e ripettoso della privacy

0 Kudos
LCB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Niente da fare, dopo qualche ora di funzionamento, tutti i problemi continuano come prima...
Mi spiace aver dato false speranze

0 Kudos
simoasis
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Problema che continua a ripresentarsi, è qualcosa di inaccettabile!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @simoasis, la problematica risulta rientrata, riavvia il dispositivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos