annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem vodafone r 216-z

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enrica2, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Neila pagina dove c’è da inserire APN , mi dici quali parametri hai come voci oltre APN DA Inserire?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A volte capita che ad esempio Vodafone metta dei blocchi che le sim funzionino solo con Vodafone , hai provato a configurarlo correttamente ? Quale apn hai messo ? Hai provato una sim che non sia Vodafone ?
0 Kudos
enrica2
Grande
Grande
Buongiorno, ho un modem Wifi Vodafone R216-z, non riesco a farlo funzionare con la sim HO
0 Kudos