annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN su router LTE

fortezza
Grande
Grande

Scusatemi se m'intrometto,

ho preso un router 4g lte configurato, metto apn, creo una nuova rete ma non si connette.

nella diagnostica il wireless funziona ma non si connette.

le sto provando tutte..disistanllato e ho rifatto ma sempre con lo stesso risultato..ma dove sbaglio? ho seguito le istruzioni sul foglietto istruzioni..ma niente.Qualcunomi puo aiutare

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fortezza,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
fortezza
Grande
Grande
Come ti rispondo in privato?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@fortezza   vai nel tuo profilo dal tuo logo, poi tappa sulla bustina in alto dei messaggi e da lì vedi x rispondere.

 

SereB
Grande
Grande
Buonasera, ho preso la seconda scheda ho è inserita nel router non funziona.... la prima non mi ha dato nessun problema.... cosa può essere?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ricontrolla i parametri per tethering ed hotspot e nel caso vada male, fatti aiutare da qualche forum del tuo produttore di router.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SereB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Spike60
Grande
Grande
Vedo che il problema è generale... Io ho navigato bene fino ai primi di aprile poi è stata una tragedia... Si naviga solo la notte 🎑
0 Kudos
Antoneeo
Grande
Grande

Buona sera, potrebbe aiutare anche me? Ho un router LTE Mikrotik e non c'è verso di far funzionare la SIM DATI Ho Mobile. Sul mio S10+ funziona correttamente. Ho impostato l'APN correttamente (ho provato sia web.ho-mobile.it che internet.ho-mobile.it che Internet.ho-mobile.it. Dall'interfaccia di configurazione del router, risulta registrato sulla rete Ho ma non navigo. Non riesco nemmeno a pingare il DNS di google 8.8.8.8. Lato WAN viene assegnato un IP valido 10.168.52.81 che riesco a pingare.. ma non esco su internet. Ho anche fatto una ricarica da 15€ nel dubbio che fosse una questione di credìito.. anche se da cellulare navigo. Per favore aiutatemi, mi serve internet!

 

Grazie

Buona serata

Antonio

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoneeo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos