Ho letto la mail. Ok. fate presente a chi di dovere che ora ho inserito la SIM ho e quindi ricevo sul numero provvisorio che vi ho spedito nei messaggi precedenti.
Buona domenica
Intendete il numero ho? Per ora ho questo provvisorio: 3*************, ma dovrei riuscire a cambiarlo col numero di un precedente operatore. Cmq al momento non ho inserito la sim ho nel telefono ma nella chiavetta. Potete contattarmi a +39 ***********. Se preferite che inserisca la sim ho nello smartphone fatemi sapere.
Cordialmente
Cristiano Bruzzi
Ciao @
Razumov, inviaci in privato il tuo numero e ti daremo assistenza direttamente dall'area tecnica. Buona serata
Salve, ho lo stesso problema di Ludox e necessita' degli stessi dati. Ho un Alcatel link key IK40V. Potete contattarmi a cristiano.bruzzi@gmail.com
Cordialmente
Cristiano Bruzzi
Ciao @
Ludox73, la funzionalità delle sim ho. è garantita all'interno di smartphone e tablet, tuttavia non se ne esclude l'utilizzo anche in altri dispositivi. Inviaci in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile e marca e modello del modem. Grazie e buona giornata